Storia dello Studio

2002
febbraio 24

Le origini

Lo Studio Tecnico De Santis nasce nell’anno 2002 con l’abilitazione alla progettazione di impianti elettrici civili, industriali e impianti fotovoltaici .Nel corso della sua storia ,lo studio ha progettato ed operato con clientela riconducibile alla grande distribuzione, ipermercati, industria siderurgica, terziario (edifici direzionali, commerciali), imprese artigiane di vario genere e tipologia, urbanizzazione di aree ex industriali, illuminazione pubblica, edifici scolastici, luoghi di culto, impianti sportivi, agenzie bancarie, abitazioni civili, edifici condominiali.
2014
febbraio 24

Amministrazioni condominiali

Dal 2014 dopo la riforma dei condomini lo Studio Tecnico De Santis entra a far parte delle amministrazioni condominiali e della gestione degli affitti conto terzi. Il nostro Studio è sempre rivolto alla massima trasparenza nella gestione e amministrazione dei condomini ed adottiamo per la gestione strumenti informatici all’avanguardia per garantire una massima precisione, trasparenza ed efficienza. Un programma di contabilità appositamente realizzato per evidenziare la trasparenza contabile, inoltre ha la possibilità di elaborare il bilancio comparativo dello stesso esercizio o di due differenti esercizi (preventivo-consuntivo, preventivo-preventivo, consuntivo-consuntivo), bilancio individuale (dei singoli condòmini) o bilancio mensile o per periodi a scelta.
2017
febbraio 24

Oggi

Lo studio ha ampliato le sue conoscenze in campo lavorativo ottenedo numerosi attestati per la consulenza e la progettazione degli edifici ed impianti mirati al risparmio energetico.

Formazione ed aggiornamento

Siamo in continua formazione, perché le leggi nel nostro paese cambiano spesso e, a volte, hanno più d'una interpretazione. I continui aggiornamenti e la conoscenza approfondita ci permette di optare per scelte volte al risparmio e alla qualità.

Forniamo servizi completi che comprendono tutte le operazioni necessarie in ogni fase dei lavori: rilievo di aree e fabbricati, attività di progettazione, direzione lavori.

Siamo sempre molto chiari e diretti nel rapporto con i nostri clienti. Pensiamo che il primo punto su cui costruire un'interazione proficua risieda proprio nella trasparenza di trattamento.




Lo Staff dello Studio Tecnico

Perito Industriale
Marco De Santis
Perito Industriale
Mattia Bernini